M5S Laricchia: chiusura area a caldo ex-Ilva, se vinco le Regionali 2020

Laricchia candidata al governatrice della Regione Puglia con il Movimento 5 Stelle, annuncia la richiesta della chiusura a caldo dell'Ilva sé eletta.

0
111
Movimento 5 stelle alle Regionali 2020 Antonella Laricchia

TARANTO – La candidata per il Movimento 5 stelle alle Regionali 2020 Antonella Laricchia ha annunciato che se vince lavorerà per la chiusura area a caldo Ex-Ilva.

Durante il suo comizio la candidata ha affermato che è necessario continuare verso la chiusura delle fonti inquinanti per fornire a Taranto la giusta riconversione economica. Un percorso iniziato con il Movimento 5 Stelle al Governo, ma serve il territorio. Sono stata l’unica candidata che ha accolto l’appello dei sindaci. 

La candidata alla presidenza della Regione Puglia Laricchia, mentre era a Taranto per inaugurare il comitato elettorale, insieme ai candidati della circoscrizione cittadina ha sottolineato gli impegni che vuole prendere a livello provinciale e regionale affermando: La partita delle regionali si è aperta. Non ho ceduto per nulla alle lusinghe fatte. Ho un unico obbiettivo: guidare la Regione Puglia mettendo i cittadini al primo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui