Il Sindaco di Taranto ritorna per la città

TARANTO – Il primo cittadino vuole riprendere in mano la situazione e comprendere se le forze politiche desiderano partecipare attivamente a un’importante stagione di ricostruzione.

Sente la responsabilità verso la città di Taranto e ritiene che se la vecchia maggioranza può essere utile per la ripresa di questo cammino, non è sufficiente per il futuro.

La città di Taranto potrebbe riavere presto il suo Sindaco.

Dopo il duro colpo ricevuto, pare che Rinaldo Melucci abbia avuto il tempo per riprendere in mano le sue responsabilità, e presto è probabile che riprenda il posto che stava per rimanere vacante.

Ritiene che in questo anno di mandato, un gruppo di consiglieri ed ex assessori ha operato allo scopo di indebolire l’azione dell’amministrazione e l’immagine della città. Ha operato negli interessi che non erano dei cittadini, anteponendo le loro esigenze a bisogni e personali.

Il Sindaco, aggiunge che :”In questi giorni, ho ricevuto dimostrazioni di stima da privati cittadini, associazioni, istituzioni e dal mio partito, ai più alti livelli. È il segno che, anche in queste difficoltà, dopo lunghi anni di immobilismo, abbiamo fatto un buon lavoro sin qui e la comunità sa distinguere gli onesti dai faccendieri politicanti”.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy