Atleti di Taekwondo di Massafra vincono ai campionati interregionali

MASSAFRA – I piccoli atleti del Taekwondo Massafra e della STS Taekwondo hanno portato a casa tante medaglie.

Sono cinque i giovanissimi atleti del Taekwondo Massafra che hanno partecipato alla competizione.

Presso il Palaflorio di Bari, lo scorso fine settimana, si sono tenute le gare dei campionati interregionali di combattimento per la categoria esordienti e cadetti, organizzati dal Comitato Regionale Puglia.

Il Maestro Tommaso Petrelli cintura nera VIII dan del Taekwondo Massafra, ha preparato con passione i suoi piccoli allievi e l’impegno ha dato i suoi frutti.

Tra gli esordienti, ha conquistato la medaglia d’argento per la categoria 27 chili, Riccardo Bellinvia, cintura rossa, di sette anni. Per la categoria 41 chili, Sofia Bello cintura rossa, di sette anni.

Per i cadetti, ha conquistato la medaglia di bronzo per la categoria 45 chili, Antonio Palmitesta, cintura rossa. Per la categoria 30 chili, Michele Albanese, cintura rossa.

Nel corso della manifestazione, all’emozione di vedere dei piccoli atleti conquistare tante medaglie, si è aggiunta anche la presenza tra gli arbitri, di due campioni massafresi, Domenico Scopece e Alessia Surano.

Anche la STS Taekwondo di Massafra ha portato a casa delle medaglie.

Con un punteggio di 39 a 6, Anna Luccarelli di Massafra è diventata campionessa regionale 2019. Gaia Simeone ha conquistato la medaglia di bronzo.

La città di Massafra può ritenersi soddisfatta per i risultati ottenuti, nell’ambito di questa disciplina sportiva.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy