Calciomercato Taranto: ecco un centrocampista del Napoli, chi è

Calciomercato Taranto sempre attivo: nella squadra rossoblù arriva un nuovo rinforzo, stravolta dal Napoli. È il centrocampista Valerio Labriola.

calciomercato taranto

TARANTOCalciomercato Taranto ultime notizie: è stato ufficializzato l’ingaggio di Valerio Labriola, centrocampista proveniente dal Napoli, classe 2001. La prossima stagione Labriola vestirà la casacca rossoblù accompagnando il Taranto nella sua avventura in Serie C. L’acquisto è stato annunciato ufficialmente dal Napoli. “Il Taranto FC 1927 è lieto di comunicare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Valerio Labriola. Classe 2001, arriva dal Napoli. Il centrocampista vestirà la maglia rossoblù per questa stagione sportiva 2021/2022”.

Dove giocava Valerio Labriola lo scorso anno

La Serie C non è affatto una novità per Labriola. La scorsa stagione, infatti, il centrocampista ha giocato nella Fermana, che militava proprio nella stessa serie dove quest’anno giocheranno i rossoblù. Dopo l’avventura alla Fermana, dunque, Labriola è tornato poi al Napoli, che ora lo ha girato in prestito al Taranto.