Per Luciano Moggi il Taranto Calcio è un modello da seguire

A volte ritornano: Luciano Moggi ogni tanto dispensa commenti sul calcio attuale. Per l’ex dg della Juventus, il Taranto Calcio è un modello da seguire.

luciano moggi taranto

Luciano Moggi, intervenuto alla trasmissione Rossoblù 85, ha parlato del Taranto Calcio, definendolo un modello di società da seguire. L’ex direttore generale della Juventus ha affermato che la Serie C attualmente in corso sembra essere più complicata della Serie B: “Da questa categoria nascono i giovani più interessanti”. Moggi scommette poi sul Bari, non credendo che il tracollo finale avuto la scorsa stagione possa ripetersi anche quest’anno.

Il Taranto Calcio come modello da seguire

Moggi si è espresso anche sul modello del Taranto Calcio, lodando l’operato del ds Francesco Montervino. “La scelta della società di puntare sui giovani deve essere presa a esempio anche per altre realtà. Molte squadre puntano su giocatori dallo stipendio oneroso e finiscono per indebitarsi. Però i giovani bisogna saperli scegliere e penso che il Taranto abbia fatto un ottimo lavoro sotto questo aspetto”.