New Taranto, colpo da novanta: Fininho vestirà rossoblù

Il calciomercato della New Taranto spunta dalla lista una delle voci più importanti: in casa rossoblù approda un pezzo da novanta, il brasiliano Fininho

0
50
Calcio a 5 New Taranto

TARANTO – Il New Taranto piazza un altro colpo di mercato e questa volta “esagera” sul serio.

La società rossoblù ha messo sotto contratto un giocatore davvero da “far girare la testa” e questo giocatore risponde al nome di Anderson Gomes Da Silva, in arte Fininho.

Il suo curriculum parla per lui e racconta una carriera che lo ha visto partire dalla sua terra originaria, il Brasile, per poi approdare in Italia. E proprio in Italia ha esordito a Reggio Calabria nel 2004 salvo poi passare nello Sport Five Putignano, dove l’avventura è durata quattro anni con anche una vittoria di campionato in A2. Da lì passaggio a Martina Franca, con altra vittoria in A2 e due campionati nella massima serie. Il ritorno in Brasile e questo nuovo sbarco in Italia, completano, momentaneamente, una grande carriera.

Felice della scelta e sicuro che sarà un’altra grande annata, Fininho confessa anche che la conferma dell’interesse della società è arrivata dal suo amico Dao e che non ci ha pensato due volte quando si è trattato di dire sì alla New Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui