Taranto calcio: Montervino su torti arbitrali e Molfetta

Il direttore sportivo del Taranto Calcio Francesco Montervino torna a parlare dei torti arbitrali subiti nella prima metà del campionato. Ora occhio al Molfetta.

Taranto calcio

TARANTO – Il direttore sportivo del Taranto calcio Francesco Montervino, durante Rossoblu85, è tornato sulla questione dei torti arbitrali subiti durante la prima parte del campionato, e sull’esposto presentato in Lega. “Era doveroso farci sentire in Lega”, ha detto Montervino. “È chiaro che quando gli errori sono molteplici, ne subisce la squadra”. Il direttore sportivo ha citato l’errore nella prima giornata, ovvero il rigore con il Picerno, fino agli errori subiti nella partita contro la Fidelis Andria e infine nell’ultimo match disputato contro il Casarano. “Abbiamo deciso di fare questo esposto facendoci sentire con il designatore degli arbitri: meritiamo rispetto, non vogliamo nulla in più se non le cose giuste”.

Taranto calcio: Le parole di Francesco Montervino sul Molfetta

Il ds ha poi parlato anche della prossima partita del suo Taranto, che si giocherà contro il Molfetta. “Sarà una partita molto difficile, perché affronteremo una squadra in salute e con dei giocatori importanti. Sono una squadra rognosa”.