Le due amichevoli che il Taranto giocherà il 5 e il 9 agosto

TARANTO – Il Taranto Calcio ha ufficializzato le due amichevoli che giocherà nella prima decade di agosto. La prima partita sarà contro il Real San Giovanni Rotondo, che gioca in Prima Categoria, mentre il secondo match di avvicinamento alla nuova stagione di Serie C sarà contro la Vis Afragolese, che milita in Serie D. Tutte e due le partite si giocheranno presso lo Stadio Antonio Massa di San Giovanni Rotondo.

Due amichevoli per il Taranto: il comunicato ufficiale

Per quanto riguarda date e orari, la prima partita, quella contro il Real San Giovanni Rotondo, si disputerà giovedì 5 agosto alle ore 17. Lunedì 9 agosto, invece, sarà la volta di Taranto Afragolese, sempre alle ore 17.

Potrebbe interessarti – Il Taranto potrà giocare in Serie C allo stadio Iacovone

Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Taranto FC 1927 comunica che giovedì 5 agosto 2021, alle ore 17, presso lo stadio Antonio massa di San Giovanni Rotondo, si disputerà un allenamento congiunto contro il Real San Giovanni Rotondo. Lunedì 9 agosto, i rossoblù ospiteranno per un secondo allenamento congiunto la Vis Afragolese, calcio d’inizio ore 17.00, Stadio Antonio Massa di San Giovanni Rotondo”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy