Taranto Picerno: prevendita ok, costo biglietti

Taranto Picerno si giocherà domenica 19 dicembre allo stadio Iacovone alle ore 14.30: è stata aperta la prevendita. Ecco quanto costano i biglietti.

taranto picerno

TARANTOTaranto Picerno si gioca domenica 19 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Iacovone. Inutile dire che per i rossoblù si tratta di una gara fondamentale da vincere, dopo le ultime prestazioni non propriamente incoraggianti, e soprattutto dopo la sconfitta al San Nicola contro il Bari la scorsa domenica. Questa domenica si riproporrà invece uno scontro già visto in Serie D, quello contro il Picerno.

Taranto Picerno: il costo dei biglietti

Nella giornata di mercoledì 15 dicembre è stata aperta la prevendita dei biglietti: i ticket saranno venduti fino alle ore 14.30 di domenica 19 dicembre, quindi fino all’inizio della gara, salvo ovviamente esaurimento posti. Questi ci osti dei biglietti:

  • Curva: 13 euro (intero); 11 euro (ridotto);
  • Gradinata: 17 euro; 15 euro;
  • Tribuna laterale: 30 euro; 28 euro;
  • Tribuna centrale: 50 euro; 48 euro;
  • Curva ospiti: 13 euro.

Per gli under 12 il costo del biglietto ammonta a 2,50 euro (più i diritti di prevendita), mentre per i ragazzi di età compresa tra 12 e 16 anni il prezzo è di 6 euro (più i diritti di prevendita). Questi ticket agevolati sono riservati solo per i settori Curva e Gradinata.