Viale Magna Grecia: chiuso cantiere rispettando le scadenze

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci è intervenuto in viale Magna Grecia, per un sopralluogo a lavori di riqualificazione terminati.

viale Magna Grecia

TARANTO – Sono terminati i lavori di riqualificazione in viale Magna Grecia: a cantiere chiuso sul posto è intervenuto il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, per verificare la nuova viabilità, susseguente al cantiere, chiuso nel rispetto dei termini e delle scadenze previste. Il sindaco ha esternato alcune dichiarazioni sul nuovo lavoro di riqualificazione, mirato a rinnovare e rendere più efficiente la viabilità tarantina.

Viale Magna Grecia Taranto: le parole del primo cittadino

“Abbiamo chiuso anche questo cantiere rispettando le scadenze e in tempo per la 49° Settimana Sociale dei Cattolici Italiani“, ha detto il primo cittadino. “Abbiamo riconsegnato alla città una strada decorosa, sicura e ancor più fruibile. Oltre le rotatorie, che regoleranno meglio il flusso veicolare, la pista ciclabile centrale diventerà un luogo di svago e relax a disposizione dei cittadini, come lo è già per chi usa quella disponibile nei tratti precedenti. Anche in questa maniera miglioriamo la qualità della vita dei cittadini di Taranto”.