4 milioni di euro per gli ambulanti pugliesi dalla Regione

Potranno accedere al contributo della Regione Puglia gli ambulanti che dimostrano un calo del fatturato del 50% nel 2020 rispetto al 2019.

ambulanti pugliesi

PUGLIA – Il Consigliere Regionale della Puglia Michele Mazzarano annuncia che sono stati stanziati a seguito dell’approvazione del DDL con le disposizioni del bilancio di previsione del 2021: 4 milioni di euro per gli ambulanti pugliesi.

Mazzarano afferma che: questa è una misura economica che la Regione ha voluto mettere in campo per aiutare i territori e le categorie che hanno maggiormente sofferto la pandemia.

Questo ristoro potrà essere richiesto da tutti gli ambulanti pugliesi che dimostrano un calo del fatturato del 50% nel 2020 rispetto a quello segnalato nel 2019.

Conclude la sua nota Mazzarano affermando che: questa è una categoria che ha vissuto una grande sofferenza a causa della pandemia da Covid-19 per questo motivo abbiamo voluto dargli la nostra massima attenzione, in previsione anche delle restrizioni emanate in vista delle feste natalizie.