Al Bano live per ringraziare il personale sanitario

Al Bano il live a Bari con lo scopo di ringraziare gli operatori sanitari per il grande lavoro svolto nel corso dell'emergenza Coronavirus

0
86
Al Bano

Il noto interprete della canzone italiana Al Bano ha voluto ringraziare gli esperti medici e il personale sanitario per tutto quello che hanno fatto nel corso di questo periodo dovuto all’emergenza Coronavirus. L’evento gratuito, era completamente dal vivo e riservato ad almeno 200 medici, ma anche altro personale sanitario e agli infermieri. L’iniziativa si è tenuta il 3 luglio scorso nel Policlinico di Bari dove il cantante di Cellino San Marco ha voluto cantare i suoi successi più importanti.

L’iniziativa di Al Bano

Nel corso della conferenza stampa precedente all’appuntamento, il cantante Al bano ha detto che dedica questa iniziativa alla vita ed alla sua importanza. Ha voluto anche dire di essere molto felice perché è stata l’occasione per dare un forte segnale a chi è riuscito a fare tanto in un momento così complesso per la vita dell’umanità. In più, ha anche tenuto a dire come in realtà la vita deve sempre vincere, così come l’umanità deve avere la meglio anche su patologie come il Covid 19.  A precedere lo spettacolo del cantante di Cellino San Marco anche l’orchestra metropolitana con una scaletta di tutto rispetto.

I nuovi dati sui contagi in Puglia

Intanto, la situazione in Puglia sembra essersi normalizzata. Infatti, in Regione ci sono 109 pazienti con un totale di 4530 che nel corso di questo periodo sono rimasti contagiati. Nelle ultime settimane i contagiati si contano davvero sulle dita di una mano. La Provincia più colpita è stata proprio quella di Bari. Infatti, non è un caso che il cantante Al bano abbia voluto fare proprio nel Policlinico barese la sua iniziativa per ringraziare il personale medico molto provato da quello che è successo in questo periodo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui