Forbes lungo elogio alla Puglia, uno dei posti più belli da visitare

Forbes invita i viaggiatori a visitare tutto il tacco d'Italia, Puglia compresa non appena la situazione ritornerà alla normalità.

0
81
forbes puglia apulia otranto
Otranto

La Puglia, meta ambita, le sue prenotazioni crescono di anno in anno, così come la notorietà nel mondo. Tutti ne parlano e soprattutto gli americani affermano di avere in programma un giro proprio in quelle zone. La maggior parte dei turisti ha scelto la Puglia come luogo da visitare nel corso degli scorsi anni, sarebbe andata così anche nel 2020 se non fosse arrivato il covid.

Forbes sceglie luoghi ricchi di cultura, storia e piatti tipici

Forbes ha inserito la Puglia intera nella sua lunga lista di regioni favolose. In particolar modo si è soffermata su Alberobello inserito tra le 500 città più belle al mondo, da visitare si spera nel 2021.

La rivista statunitense ha scelto i luoghi più interessanti basandosi sui monumenti storici, luoghi di cultura, arte, bellezza enogastronomica. Tutto questo è da fare soltanto dopo aver trovato la soluzione al covid in modo tale da poter godere delle vacanze al 100%, senza avere l’ansia del rispetto dei protocolli o di vivere tutto in modo quasi surreale.

Pronti a viaggiare nel 2021, tutti in attesa di un anno migliore

Visitare il tacco d’Italia è una delle cose da fare prima possibile, infatti nel 2021 la Puglia scoppia di prenotazioni e questo è ciò che rincuora il settore della ristorazione e quello alberghiero. Sono proprio questi due i settori che quest’anno rischiano la chiusura per fallimento a causa della difficile situazione economica che stiamo vivendo tutti da inizio 2020.

La Puglia, ricca di città imbiancate di calce, con la sua macchia mediterranea, con i suoi mari, i boschi ricchi di flora e fauna, è imperdibile, sia per le famiglie che per i giovani. I giovani quest’anno sono stati gli unici a non rinunciare alle vacanze ma si è trattato proprio del turismo più sbagliato in quanto non hanno avuto alcun rispetto della natura, in particolar modo delle spiagge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui