BTM a Taranto dal 6 all’8 aprile: 100 eventi in 72 ore

BTM, Business Tourism Management, si terrà a Taranto da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile 2022: previsti 100 eventi in 3 giorni, in 3 differenti location.

btm taranto

TARANTO – La settima edizione di BTM (Business Tourism Management) si svolgerà a Taranto da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile 2022: si tratta di uno degli eventi più importanti di promozione turistica del nostro Meridione e per la prima volta avrà luogo nel capoluogo jonico, e più precisamente in tre differenti luoghi: il Circolo Ufficiali, il Circolo Sottufficiali della Marina Militare e il Teatro Orfeo.

BTM Taranto 2022: tanti gli appuntamenti

Veramente ricco il calendario di appuntamenti, con un centinaio di eventi in circa 72 ore: oltre alle aree Expo e alle sezioni tematiche, come la BTMinLove, dedicata al wedding tourism, e la BTMgusto, dedicata al turismo enogastronomico, sono previsti anche workshop, dibattiti e approfondimenti informativi. Al Teatro Orfeo andranno in scena convegni legati al turismo sostenibile, aventi come tema chiave GreenPeople2Action.

“Tanta voglia di fare viaggi in Italia”

Il fondatore di BTM Puglia Nevio D’Arpa ha commentato soddisfatto l’avvicinamento alla settima edizione del BTM, soprattutto per il ritorno degli eventi in presenza dopo due anni di sospensione a causa della pandemia. Questo “ci permette di lanciare oggi un messaggio importante sulla ripresa del turismo” e a riprova di ciò anche le “tante conferme che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane” e che raccontano una “grande voglia di fare viaggi in Italia”.