Regali a Taranto
Fonte web: Marcopolo TV

TARANTO – Dove trovare regali a Taranto e portare a casa ricordi carini? Ecco alcuni posti dove trovare dei souvenir davvero unici!

Il Cartolaio

Viale Liguria, 49

Il Cartolaio è un negozio che è stato aperto nel 1990 ed è gestito da Eleonora e Antonio, i titolari che da sempre hanno puntato su un ampio assortimento di prodotti da offrire alla loro clientela. Nel negozio è possibile trovare souvenir e gadget, ideati interamente da loro con il marchio registrato “El Plan”, ma anche moltissimi articoli per la scuola: zaini e tanti oggetti particolari introvabili in altri posti.

FANTASIE di Lombardi Annetta

Piazza della Vittoria 14/A

Il negozio è ben assortito e propone tantissimi souvenir e oggetti come bomboniere, gadget e molto altro, per soddisfare le esigenze di ogni turista che desidera portare a casa un ricordino. L’assortimento è vastissimo in ogni periodo dell’anno e chiunque può trovare cose molto carine.

La Maison Di Rosa Bolognini e C. Snc

Corso Vittorio Emanuele Ii, 339/341

Il negozio propone tanti articoli particolari e originali per portare a casa i ricordi più belli di Taranto. Qui si può trovare di tutto e si può scegliere tra numerosi articoli per soddisfare ogni esigenza e gusto.

L’isola Che Non C’è Di Mellone Cristina

Via Pupino Vincenzo, 28

L’isola che non c’è è un negozio che propone diversi articoli di souvenir per ogni preferenza e gusto. Ideale anche per trovare oggetti per piccoli e grandi e scegliere tra soggetti davvero straordinari.

Manifattura Tarantina

Via Mignogna 16

In questo negozietto delizioso situato nel borgo umbertino è possibile trovare tantissimi oggetti sfiziosi di artigianato locale. Il negozio propone articoli come i pumi, le brocche, i magnetini e anche tantissimi accessori e abbigliamento tipico tarantino davvero unici e originali.