Porto turistico di Rodi Garganico premiato come migliore

Porto turistico di Rodi Garganico, ancora una volta al centro del chiacchiericcio, anche in questo caso in positivo. E' arrivato un nuovo riconoscimento per la gestione del luogo.

0
43
rodi garganico

Il portale internazionale di prenotazione Navily ha premiato la Marina di Rodi come il porto migliore di tutta la Puglia, accogliente e caloroso. Questo è stato possibile grazie ai voti ed alle recensioni lasciate dai turisti che hanno visitato il luogo e hanno potuto notare la differenza tra questo porto e molti altri d’Italia. In concorso c’erano 65 porti, quello di Rodi ha ottenuto una media di 4,8 punti su 5.

Porto turistico di Rodi Garganico ottiene il massimo dei punteggi sui parametri segnati

Il Porto turistico di Rodi Garganico è stato votato da chi prenota sul sito Navily secondo i seguenti parametri: pulizia 5, accoglienza 4.9, servizio 4.6, turismo 4.5 ed infine negozi 4.8. Le recensioni da parte di chi vive il mare ed il porto sono state le migliori in assoluto.

Tutto questo è stato possibile grazie ai cittadini di Rodi che con cordialità e naturalezza hanno fatto sì che il luogo si distinguesse dagli altri. Calorosi, educati e rispettosi sia di chi è in visita, quindi degli ospiti, sia del luogo.

I commercianti collaborano tra loro per dare il massimo del servizio

Non manca l’aspetto commerciale, il porto è servito da ben 150 commercianti che dal primo giorno offrono ai turisti il servizio che meritano. Tra loro tanto aiuto e collaborazione rispetto ad altri luoghi in cui i commercianti proseguono battaglie che hanno a che fare con la concorrenza e che mostrano un territorio non unito.

Il porto si è distinto soprattutto perché è curato, pulito ed accessibile da tutti, senza barriere architettoniche: difficile oggi trovare luoghi all’aperto che non mettano in difficoltà chi ha problemi di movimento. Infine, ultimo vantaggio è che all’interno del porto c’è un team completo, professionale e professionista pronto a risolvere qualunque problema. Non mancano meccanici, tecnici, ormeggiatori, addetti alla pulizia e receptionist o manutentori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui