Nasce sportello informativo per imprese a Taranto

TARANTO Sportello informativo per imprese a Taranto. Ad annunciarlo, è l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Taranto Gianni Cataldino.

Per Cataldino: “è encomiabile l’impegno della Camera di commercio di Taranto che al SUAP fornisce la piattaforma e il supporto tecnico e formativo continuo”. Lo sportello rinasce dopo 10 mesi di 2019 ricchi di innovazione.

Infatti, la struttura si è occupata di pratiche di tutti i tipi e si trova a disposizione degli imprenditori presso la Camera di Commercio di Taranto. I servizi di consulenza per imprenditori sono gratuiti.

Ora, oltre a gestire semplicemente le pratiche, si occuperà ora di orientamento, start up, fase di pre up e informazioni sui bandi. Le imprese, infatti, spesso non sanno che ci sono bandi di gara a livello europeo e internazionale per loro, quindi perdono occasioni preziose.

In linea generale, lo sportello informativo per imprese aiuterà Taranto a trovare nuove strategie economiche e aiuterà i giovani a restare sul territorio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy