Meteo Taranto e Provincia: dal 2 al 8 agosto

Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 2 al 8 agosto

LUNEDI: cielo coperto con nuvolosità intensa fino a metà pomeriggio, cielo sereno per il resto della giornata. I venti proverranno da Ovest Nord ovest. Temperature: MIN. 25° MASS. 39°.

MARTEDI: cielo sereno e poco nuvoloso dal mattino fino a sera. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 26° MASS. 40°.

MERCOLEDI: sole e bel tempo sin dalle prime ore del mattino, nel pomeriggio lievi  annuvolamenti. I venti proverranno da Ovest Nord Ovest. Temperature: MIN. 27° MASS. 40°.

GIOVEDI: cielo poco nuvoloso all’inizio della giornata. Il resto della giornata sarà soleggiato e sereno. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 26° MASS. 38°.

VENERDI: la giornata sarà parzialmente soleggiata con qualche lieve annuvolamento fino in serata. I venti proverranno da Nord Temperature: MIN. 27° MASS. 36°.

SABATO: cielo sereno e soleggiato, con temperature alte verso mezzogiorno. I venti proverranno da Ovest. Temperature: MIN. 28° MASS. 37°.

DOMENICA: cielo soleggiato per tutta la giornata, cielo limpido e senza nubi. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 29° MASS. 36°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy