Rinaldo Melucci scrive a Michele Riondino

TARANTO – Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha inviato una lettera a Michele Riondino.

Infatti, il celebre attore aveva mandato una lettera al primo cittadino dalle pagine del Nuovo Quotidiano di Puglia.

“Caro Michele, ho letto e riletto e poi ancora meditato se e come rispondere alle tue parole, delle quali, a prescindere, ti ringrazio. Non sono un tipo mediatico come te, preferisco lavorare senza apparire”. Così inizia la lettera del primo cittadino jonico.

In seguito, Rinaldo Melucci scrive di non agire per il consenso elettorale e di essere d’accordo sulla rinascita della città. In più, esprime la difficoltà di essere amministratore della città quando i ragazzi chiedono risposte per il loro futuro.

Melucci ricorda poi l’attività di Riondino, di Diodato e di tutte le persone “di buona volontà” della Città, che rafforzano l’amministrazione locale. Quindi, chiede anche il loro aiuto per le prossime battaglie, che saranno le più difficili secondo il sindaco.

Infine, Rinaldo Melucci sottolinea che non intende retrocedere sulla questione dell’area a caldo dell’ex Ilva e che chiederà risorse per i lavoratori e l’indotto, non per la società franco-indiana.

“Ci puoi giurare Michele, sarà la più grande storia di liberazione e giustizia dell’Italia moderna. Andiamo avanti allora, senza più paura e pregiudizi. Insieme. Arriva presto la primavera Michele, e fa nuove tutte le cose” ha concluso il sindaco.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy