Nuova ordinanza anti-contagio a Taranto

TARANTO – Il Sindaco Melucci ha emanato una nuova ordinanza anti-covid che sarà valida fino al 28 marzo. Il primo cittadino di Taranto ha varato diverse misure al fine di evitare che in contagi continuino a crescere. Nello specifico sono previste delle restrizioni che andranno a integrare quelle che sono state disposte dall’ultimo DPCM del 2 marzo.

Tra queste misure ci sono: la chiusura dalle 18:00 alle 05:00 dei distributori automatici, divieto dell’asporto di bevande alcoliche, divieto di consumazione di bevande alcoliche o cibi sul suolo pubblico o in zone aperte al pubblico, chiusura dei giardini pubblici e dei parchi, e della zona del Lungomare. Inoltre, il sindaco ha deciso di sospendere le attività mercatali della domenica e nei giorni festivi.

Sono chiusi anche i cimiteri comunali sia sabato sia domenica e i giorni festivi. Infine, dalle 18:00 alle 05:00 di mattina saranno chiuse al transito dal venerdì alla domenica: Via D’Acquino, Via Di Palma, Piazza Garibaldi, Maria Immacolata, Bestat, Giovanni XXIII, Bettolo, Via Medaglie D’Oro, Via Masaccio Lo Jucco e Spina. 

I dettagli li trovate nel documento seguente: Ord. Sind. n. 7 del 09 marzo 2021

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy