La Celebrity Constellation sta per arrivare al porto di Taranto

L’appuntamento è per mercoledì 11 maggio: questa è la prima volta in cui la nave da crociera statunitense Celebrity Constellation farà scalo al porto di Taranto. L’annuncio era stato dato nel 2019: la Celebrity Cruises, uno dei sei marchi della Royal Caribbean Cruises, ha infatti inserito Taranto nella sua stagione crocieristica 2021-2022.

Otto nuovi scali per la Celebrity Constellation (tra cui Taranto)

La Ceo Lisa Lutoff-Perlo, nel presentare il programma della sua nave, disse: “Porteremo i nostri ospiti in luoghi che resteranno nel cuore a lungo e visiteremo numerosi nuovi porti di scalo in Europa, Asia, Sudamerica e Alaska”. Tra le nuove tappe spiccano Salvador de Bahia e Ilocos (Filippine), Ishigaki (Giappone), Zante, Idra e Salonicco (Grecia), la penisola di Kenai a Homer (Alaska) e Taranto.

Leggi – Nel 2022 raddoppia il traffico da crociera a Taranto: MSC Splendida protagonista

I tarantini attendono impazienti di vedere la maestosa nave da crociera americana: la Celebrity Cruises è stata eletta per quattordici anni di seguito la Best Premium Cruise Line, mentre per 12 anni la rivista Travel Weekly l’ha eletta Best Europe Cruise Line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy