Castellaneta: Gianni Di Pippa ufficialmente candidato

CASTELLANETA – Il Pd ha sciolto le riserve in forma ufficiale: sarà Gianni Di Pippa il candidato alla carica di sindaco nel corso delle elezioni comunali in programma il prossimo 12 giugno. L’annuncio arriva dopo che il partito ha designato il profilo del consigliere comunale.

Gianni di Pippa candidato a Castellaneta

«La campagna elettorale che si apre rappresenta uno spartiacque decisivo, un vero e proprio referendum, dove i cittadini saranno chiamati a decidere se rinnovare la fiducia agli attuali amministratori che lasciano una città ormai ridotta in macerie finanziarie, strutturali e morali oppure permettere alla nostra comunità di voltare pagina con coraggio dando fiducia ad una nuova classe dirigente.” Queste le parole a caldo.

Inoltre aggiunge “Ora è tempo di proseguire il nostro cammino per dare ai castellanetani una nuova amministrazione capace e competente, in grado di affrontare le sfide che nei prossimi anni avremo davanti a noi per far tornare Castellaneta protagonista. Il Partito Democratico è impegnato nella composizione della coalizione che vedrà la presenza di partiti politici e liste civiche che si collocano nel campo alternativo all’attuale amministrazione». Così ha commentato il consigliere comunale uscente.

LEGGI ANCHE – Castellaneta: Di Pippa “Piano di riequilibrio bloccato”

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy