Marco Civilleri saluta il Taranto: “Rimasti male”, dice l’agente

TARANTOMarco Civilleri lascerà il Taranto: il nuovo direttore sportivo dei rossoblù, Nicola Dioniso, lo ha annunciato alla trasmissione A tempo scaduto. Blunote, subito dopo la notizia, ha sentito l’agente del giocatore, Maurizio Casilli, che ha confessato come entrambi, giocatore e agente, siano rimasti molto male. “Per 24 partite Marco è sempre stato uno dei migliori in campo e nelle ultime 6-7 si è reso disponibile nonostante fosse dilaniato da un problema fisico”.

Civilleri attaccato alla maglia rossoblù

Casilli ha proseguito affermando che Civilleri ha sempre dimostrato attaccamento alla città e alla maglia, che continuerà ad amare. “Continueremo ad amare la maglia rossoblù, di cui il mio assistito ha incarnato i valori di umiltà, sacrificio e voglia. Questa piazza ci ha dato tanto e noi abbiamo ricambiato”. Un ringraziamento particolare all’ex ds Francesco Montervino e all’ex allenatore Giuseppe Laterza, che hanno dato molta fiducia al giocatore.

Nuovo nome per il centrocampo

Intanto il Taranto si muove il mercato: il nome per il centrocampo della prossima stagione è quello di Alessio Esposito, classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Napoli e la scorsa stagione in forza al Brindisi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy