Taranto, video hot e ricatto: 4 arresti

TARANTO – Un Video hot con ricatto è questo che ha portato all’arresto di quattro uomini di Taranto per estorsione. Gli uomini avrebbero adescato un altro uomo, quello interessato dal ricatto, su un sito di incontri per adulti.

Dopo averne carpita la fiducia, i quattro uomini hanno concordato un incontro per riuscire a produrre video e foto con un contenuto compromettente e con l’intento preciso di usare le foto per ricattarlo minacciando di mettere i contenuti in rete.

L’uomo protagonista del video però ha deciso di denunciare, permettendo ai Carabinieri di Taranto di predisporre un servizio per simulare la consegna del denaro da parte della vittima e contestualmente individuare i responsabili delle minacce: un minorenne e quattro tarantini.

I militari, hanno poi accertato che durante l’unico incontro avvenuto tra uno dei responsabili dell’estorsione (l’unico minore della squadra) e la vittima, quest’ultimo l’aveva convinto a vestirsi con abiti femminili e dopo avrebbe fatto entrare gli altri tre uomini, che si sono qualificati come congiunti, filmando il tutto con il cellulare.

Al termine delle formalità di rito le autorità competenti così dopo le indagini hanno disposto l’arresto dei tre maggiorenni e gli arresti domiciliari per il minore

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy