Magna Grecia: arriva il concerto a distanza

TARANTO Magna Grecia: nell’ambito dell’iniziativa “Pubblico 2.0”, l’ente culturale ha realizzato l’iniziativa #tisuoniAMOvicino.

Infatti, con questo hashtag, il progetto prevede che gli abbonati ai concerti possano seguire con dei video le opere scelte, senza recarsi personalmente a teatro vista l’emergenza.

In più, ogni componente dell’orchestra suona da casa, quindi anche chi è “all’opera” è al sicuro da eventuali rischi di contagio. Per partecipare all’iniziativa dell’Orchestra Magna Grecia, gli abbonati dovranno inviare una mail alla sezione Contatti del sito ufficiale.

In alternativa, si può chiedere su WhatsApp ai numeri:

  • 392.9199935, Taranto;
  • 392.9199743, Matera.

“Il pubblico non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno e di questo gli saremo eternamente grati; parole e gesti nobili, anche in questo periodo, ci hanno dato emozioni anche superiori a quelle che in tutti questi anni abbiamo provato a ricambiare”.

Così ha spiegato il M° Piero Romano, direttore artistico della stagione della Magna Grecia. Finché non sarà passata la tempesta, quindi, il progetto andrà avanti con nuove iniziative. Per non perderne nessuna, basta inviare un messaggio WhatsApp, oppure seguire l’hashtag dedicato all’iniziativa.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy