Serie D, ecco il girone: Taranto Calcio nel gruppo H

TARANTO – Sono stati ufficializzati poco fa i gironi della serie D per la stagione 2020/21.

Nove raggruppamenti dalla lettera A alla lettera I che comprendono 166 squadre pronte a darsi battaglia in un campionato atteso a lungo.

Il Taranto di mister Laterza è stato inserito, come da pronostico, nel gruppo H, insieme a tutte le altre squadre pugliesi.

Queste le compagini: Cerignola, Az Picerno, Bitonto, Brindisi, Casarano, Fasano, Fidelis Andria, Francavilla, Gravina, Lavello, Molfetta, Nardò, Portici, Puteolana, Real Aversa, Sorrento, Taranto, Team Altamura.

Con il campionato in partenza domenica 27 settembre, i calendari verranno invece presentati sabato 19 settembre alle ore 14, e sarà possibile seguire la diretta sulla pagina facebook della Lega Nazionale Dilettanti (LND).

Chi sfiderà il Taranto alla prima? In quali giornate saranno concentrati i big match? Quando i rossoblù saranno di scena allo stadio Iacovone? Tante le domande in attesa di risposta, con questa data ufficializzata, potremmo davvero essere giunti alla resa dei conti nonché la vigilia del “Campionato D’Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy