Vittoria importante del Taranto sul Pomigliano

TARANTO – Dopo la vittoria dei rossublu, Mister Panarelli in conferenza stampa appare soddisfatto della prestazione, ma afferma che bisogna ancora lavorare per diventare concreti sotto porta.

“Una vittoria importante, su un campo difficile”. E’ questa la prima frase pronunciata dal tecnico rossoblu Luigi Panarelli a conclusione della vittoria del Taranto sul Pomigliano, per rete di Croce al 35° della ripresa.

Continua il Mister: “Ci sono state tantissime occasioni per segnare e possiamo dire che il loro portiere è stato il migliore in campo. Sono contento per Croce, era una gara importante per lui visto che era un po’ giù per l’errore di mercoledì contro il Picerno”.

Sottolinea il fatto che c’è ancora tanto da fare e che bisogna migliorare le azioni sotto porta. Continua Panarelli affermando che in campo hanno fatto di tutto per sbloccare la gara e finalmente ci sono riusciti, cambiando assetto tattico e meritando i tre punti.

Antonio Croce soddisfatto dichiara: “Sono contentissimo!  Ho avuto l’opportunità di giocare dall’inizio ed è andata bene visto che ho segnato il gol della vittoria. Sono felicissimo di essere in questo gruppo, qui mi hanno accolto come un fratello. La prima rete con questa maglia rappresenta una grande emozione, la strada è ancora lunga e non vogliamo fermarci. Oggi non era facile“.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy