A Taranto il concerto di Danilo Tarso in Wormhole

TARANTO – Avrà luogo Venerdì 21 giugno 2019 il concerto di Danilo Tarso in Wormhole a Taranto. L’evento si svolgerà al MuDi – Museo Diocesano della città dei due mari. L’evento è un’occasione per ascoltare jazz dal vivo e assistere ad uno spettacolo magnifico di pianoforte, contrabbasso e batteria. Al pianoforte sarà Danilo Tarso, al contrabbasso Nicolò Masetto e alla batteria sarà invece Giovanni Iacovella.

Tre artisti per il concerto Danilo Tarso in Wormhole

Nel concerto Danilo Tarso in Wormhole che si terrà a Taranto la band darà vita ad uno spettacolo caratterizzato da un sound molto cameristico in quanto attento alle dinamiche, alle sfumature, al tocco e agli incastri melodici e timbrici. Sarà dunque come assistere ad un concerto di musica da camera, una vera occasione per i più appassionati che non potranno perderlo. Per quanto riguarda il termine quartetto è stato per definire che la musica è studiata per quattro strumenti che concertano insieme liberamente, il che significa che tutti e quattro gli strumenti hanno un ruolo da solista e ognuno di essi non prevarica sull’altro.

Ingresso a pagamento per Danilo Tarso

Il concerto Danilo Tarso in Wormhole si terrà quindi a Taranto, esattamente al MuDi – Museo Diocesano della città dei due mari, sito in Vico Seminario I, nel Centro storico. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00 e l’ingresso è a pagamento. Il costo del biglietto è di 18 €, ma per i partecipanti al di sotto dei 25 anni è previsto il prezzo ridotto a 12 euro. Lo stesso vale per le persone che hanno un’età superiore a 65 anni. Per informazioni telefonare al numero 099.7303972.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy