Taranto Catanzaro: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

TARANTOTaranto Catanzaro si giocherà sabato 19 febbraio alle ore 14.30 allo stadio Erasmo Iacovone di Taranto. All’andata finì 3 a 0 per i giallorossi e adesso i rossoblù vorrebbero restituire quel punteggio, o quantomeno guadagnare 3 punti, che ormai mancano alla squadra di Laterza da diverse partite. Il Catanzaro è al secondo posto a 48 punti, 7 punti dietro la capolista Bari, mentre il Taranto è in undicesima posizione, con 34 punti.

Le dichiarazioni di Laterza

Alla conferenza stampa pre-partita il mister Giuseppe Laterza è tornato sul pareggio contro la Vibonese: “Non è stato un buon primo tempo. Non li abbiamo mai messi in seria difficoltà e adesso ci troveremo di fronte un Catanzaro ostico e sarà una gara complicata, cosa che comunque ci darà più stimoli”. A livello di giocatori, il mister si sbilancia: “Credo che utilizzerò Di Gennaro come playmaker. Labriola potrà essere utile in un centrocampo a 3. Gli impegni sono numerosi e ravvicinati, tutti devono farsi trovare pronti per andare in campo”.

Taranto Catanzaro diretta tv: dove vedere la partita

Taranto Catanzaro sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, che si è aggiudicata i diritti di trasmissione delle partite di Serie C. Gli utenti interessati potranno acquistare la singola partita o un abbonamento da selezionare tra i vari pacchetti disponibili. La partita sarà quindi visibile in streaming via PC, smartphone o tablet.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy