Vibonese Taranto: c’è la data del recupero

TARANTO Vibonese Taranto e Fidelis Andria Taranto: la prima gara è stata sospesa sul punteggio di 0 a 0 al 5° minuto del secondo tempo, causa impraticabilità del terreno di gioco, vista la densa nebbia. La seconda gara, invece, un derby tutto pugliese, si giocherà sabato 26 febbraio alle ore 17.30 e i rossoblù sono chiamati a conquistare i primi 3 punti del 2022. Su entrambe le gare ci sono degli aggiornamenti.

Vibonese Taranto: ecco quando si recupera

Questa la pubblicata dalla società rossoblù: Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto dell’interruzione della gara Vibonese – Taranto della 8° giornata di ritorno del Campionato di Serie C decretata dall’arbitro al 5° minuto del secondo tempo per impraticabilità del terreno di gioco, causa nebbia, sul risultato di 0-0, dispone che la prosecuzione della gara si terrà mercoledì 9 marzo 2022, alle ore 14.30.

Fidelis Andria Taranto: 200 biglietti per gli ospiti

Il Taranto FC 1927 ha pubblicato un nuovo comunicato, stavolta relativo al derby pugliese contro la Fidelis Andria (all’andata vinto dai rossoblù) in programma sabato 26 febbraio alle ore 17.30. “Si informa che la vendita dei 200 tagliandi per assistere alla gara tra Fidelis Andria e Taranto FC in programma sabato 26 febbraio alle ore 17.30 sarà attiva, circuito Vivaticket” dalla mattina di giovedì 24 febbraio 2022. “Il costo del biglietto più diritti di prevendita è di 12 euro. Si specifica inoltre che i tagliandi saranno acquistabili solo ed esclusivamente dai possessori di Fidelity Card”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy