“ Christmas Gospel Symphony ” al Teatro Monticello a Grottaglie

GROTTAGLIE – Avrà luogo Venerdì 28 dicembre 2018 al Teatro Monticello a Grottaglie il concerto “ Christmas Gospel Symphony ”. L’evento vedrà esibirsi l’Orchestra ICO Magna Grecia diretta da Antonio Palazzo. Gli artisti che il pubblico avrà il piacere di ascoltare sono Vincent Bohanan & The Sound of Victory, per vivere una serata davvero emozionante ascoltando musica gospel dal vivo.

Christmas Gospel Symphony dal vivo

Giunge direttamente da Brooklyn il vero gospel sinfonico del coro che ha cantato con Mariah Carrey in una straordinaria celebrazione di un rito particolarmente suggestivo e al quale resistere sarà davvero impossibile. La possibilità di vedere Christmas Gospel Symphony dal vivo e di ascoltare Vincent Bohanan& SOV è come visitare allo stesso tempo tanti luoghi e vedere da vicino location in cui i loro suoni e le loro voci provocano intense emozioni. Con il coro sarà come immergersi nella vera musica gospel e ci si potrà sentire in una delle chiese d’America in cui loro cantano catturando il pubblico.

Christmas Gospel Symphony evento straordinario

Per Grottaglie, località in provincia di Taranto, l’evento Christmas Gospel Symphony è qualcosa di veramente imperdibile ed è un’incredibile occasione per provare sentimenti unici ascoltando questa musica meravigliosa. Grazie a questo concerto il pubblico potrà godere dell’atmosfera natalizia con il gospel made in USA per assistere al gospel sinfonico riletto in chiave orchestrale da Vincent Bohanan & The Sound of Victory. Il grande Gospel “made in Usa” regalerà a tutti ritmo, gioia ed energia pura. Vincent Bohanan è talentuoso artista newyorchese che ha collaborato con i migliori artisti gospel della scena americana, tanto da costruire nell’arco di una decina d’anni una personalità musicale policroma e inconfondibile. L’evento si terrà a Teatro Monticello, sito in via Karl Marx, 1 alle ore 20:30. L’ingresso è a pagamento e per maggiori info bisogna telefonare al numero 0997304422.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy