I segni zodiacali che tradiscono di più: ecco chi sono

Al giorno d’oggi, ormai, sui social, si susseguono degli scandali che riguardano i tradimenti e che colpiscono, spesso e volentieri, anche le coppie più salde ed innamorate, delle quali proprio non ci si aspetterebbe una cosa simile. Interessati a scoprire di che segno zodiacale sono i peggiori fedifraghi, ecco che abbiamo fatto una ricerca approfondita per scoprire di quali si tratta.

Prima di tutto andiamo un attimo a capire per bene tutto il mondo dello Zodiaco. Il segno zodiacale sia per quanto l’astrologia occidentale che per quella indiana è una delle dodici suddivisioni dello zodiaco. Per tradizione, ogni segno zodiacale acquista il nome da una costellazione, seguendo lo specifico ordine.

Spesso, nell’uso popolare, si usa dire “nascere sotto il segno di …” seguito poi dal nome del segno zodiacale. Questo significato però cambia in base alla tradizione astrologica in quanto nell’uso occidentale si vuole intendere il segno nel quale si trova il Sole nel momento della nascita della determinata persona, mentre nell’uso indiano si indica il segno zodiacale sul quale si trova la Luna.

In seguito a questa breve introduzione, andiamo, adesso, ad argomentare il centro di quest’articolo e ciò che ci preme conoscere sono i segni dello zodiaco che si differenziano e caratterizzano per via della loro reale tendenza verso il tradimento.

Segni zodiacali più traditori: ecco quali sono

Partiamo dal primo posto di questa classifica che è dominato dal segno dell’Ariete. Questo dato è stato dimostrato da ben 8 casi di tradimento e si tratta di un segno di fuoco, audace e alquanto ambizioso che gode molto con gli incontri rapidi e impulsivi, cosa che spiega la sua prima posizione.

Al secondo posto troviamo una combo di due segni zodiacali: lo Scorpione e il Sagittario. Essi sono conosciuti per il loro comportamento sessuale senza alcun freno: gli Scorpioni sanno esattamente tutto quello che vogliono e come ottenerlo al meglio, cosa che potrebbe spiegare questa loro seconda posizione in classifica. Allo stesso modo, i nati sotto il segno del Sagittario sono rinomati per la loro passione, per il loro spirito indomito e per la non voglia di impegnarsi in storie durature.

Infine, il terzo posto di questa classifica spetta ai segni del Capricorno e del Leone. Sebbene questi segni non siano affatto visti come compatibili essi condividono comunque sia delle ottime qualità come la misteriosità e l’ambizione senza alcuna paura, con il Leone che gode di una reputazione che tende verso il melodramma.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy