A Crispiano va in scena lo spettacolo Lei è Brava…Le Faremo Sapere!

CRISPIANO Va in scena a Crispiano Lei è Brava…Le Faremo Sapere!. Lo spettacolo si svolgerà Sabato 28 dicembre 2019 al Cinema Teatro Comunale della città tarantina. Lo spettacolo è alla sua quarta replica ed è pronto ancora una volta per riscuotere il grande successo di pubblico che finora ha avuto. Non solo, è anche uno spettacolo divertente  e che lo ha visto non ha potuto fare a meno di ridere tanto, trascorrendo così una magnifica serata con quello che è un concentrato di quello che accade nel mondo dei provini.

Lei è Brava…Le Faremo Sapere! ripercorre il mondo dei provini

Lei è Brava…Le Faremo Sapere! ripercorre infatti quello che succede nel mondo dei provini, quinti tutto quanto accade quando una persona sceglie di mettersi in gioco per entrare nel mondo dello spettacolo, della musica e via dicendo. L’autore Carlo Dilonardo in prima persona ha vissuto questa esperienza, e lo ha fatto in una doppia veste, ovvero come attore e come regista. Secondo quanto detto dall’autore il percorso fatto dalle ragazze non è stato solo scenico-teatrale, ma anche un percorso di natura, motivato e relazionato a ciò che accade attorno. Sul palco si intrecceranno racconti e storie divertenti, in cui ci saranno anche attimi di riflessione che si alternano ai primi.

Tanti gli attori che saliranno sul palco

In Lei è Brava…Le Faremo Sapere! si succederanno nove provini in cui i protagonisti sono dotati di talento e motivati dalla passione. A rappresentare lo spettacolo ci saranno diversi attori, fra cui Anna Angelini, Daniela Montanaro, Sabrina Caramia, Annalisa Pulito, Margherita Melia, Giovanna Soleti, Fabiana Caruso, Giuliana Liuzzi, Rosanna Disanto. Per la consulenza musicale di questo spettacolo ci sono i maestri Dominga Ancona e Nico Drammissino e in occasione della replica ci sarà sul palco BENVENUTO MESSIA  come ospite d’onore.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy