Carnevale di Massafra: è tutto pronto per la 69° edizione, il programma completo

MASSAFRA – È tutto pronto per il Carnevale di Massafra, giunto ormai alla sua sessantanovesima edizione: rinviato causa Covid di qualche mese, a inizio giugno ci sarà la tanto attesa sfilata dei carri allegorici. L’evento è stato presentato ufficialmente qualche giorno, con il programma completo degli eventi che si svolgeranno da sabato 4 a venerdì 10 giugno 2022.

69° Carnevale di Massafra: il programma

Di seguito il programma degli eventi dell’attesa manifestazione:

  • Sabato 4 giugno: si parte alle 19, da piazzale dello Stadio, con arrivo in piazza Vittorio Emanuele. Primo Corso Mascherato, sfilata di Carri Allegorici e Gruppi Mascherati. Ospite della serata: Gabriele Cirilli.
  • Domenica 5 giugno: si parte alle ore 19, da corso Roma, all’angolo con via Magna Grecia, con arrivo in piazza Vittorio Emanuele. Prima sfilata degli Istituti Scolastici e Gruppi Allegorici.
  • Giovedì 9 giugno: si parte alle ore 19, da corso Roma, all’angolo con via Magna Grecia, con arrivo in piazza Vittorio Emanuele. Si terrà la seconda sfilata degli Istituti Scolastici e Gruppi Allegorici.
  • Venerdì 10 giugno: partenza per le ore 19 da piazzale dello Stadio con arrivo in piazza Vittorio Emanuele. Secondo Corso Mascherato, sfilata di Carri Allegorici e Gruppi Mascherati. Ospite della serata: Fatima Trotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy