Importanti novità per il carnevale massafrese: convocata una conferenza stampa

I tanto agognati capannoni da destinare alla lavorazione della cartapesta ed alla realizzazione dei mastodontici carri allegorici saranno presto realtà.

La Sezione Competitività e Ricerca dei Sistemi Produttivi dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, con proprio atto, ha finanziato una serie progetti per l’Area di Sviluppo Industriale, tra i quali, in modo davvero considerevole, quello per l’acquisto e la ristrutturazione di un capannone da destinare al carnevale di Massafra.

Fin qui nessuna novità, avevamo annunciato la bella notizia sui capannoni da destinare ai carri nei giorni scorsi. Dall’ufficio stampa del comune di Massafra arriva un aggiornamento.

È stata convocata una conferenza stampa che si terrà martedì 1 ottobre prossimo alle 18:00 a Palazzo De Notaristefani in via Vittorio Veneto 15.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno resi noti i particolari dell’importante atto regionale con cifre, modalità e tempi di attuazione dell’iniziativa.

A relazionare saranno il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Mino Borraccino, il presidente del Consorzio ASI Costanzo Carrieri e l’assessore alle Attività Produttive Raffaello di Bello.

Un passo in avanti importante, anzi importantissimo quello dell’arrivo dei capannoni grazie ai quali il Carnevale di Massafra scrive una nuova pagina della sua lunga storia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy