Bando Start Up: finanziati 6 progetti dal Comune di Taranto

TARANTO – Il Bando Start Up emesso dal Comune di Taranto ha finanziato sei progetti. Gli assi di sviluppo che sono stati scelti dagli imprenditori tarantini che hanno scelto di partecipare al bando vanno dal turismo, alla cultura fino all’innovazione.

Alla scadenza dei termini, dopo un’attenta analisi, hanno ammesso al finanziamento sei progetti, che otterranno un importo che coprirà al massimo il 50% dei costi che saranno sostenuti per l’avvio della Start Up. La somma massima prevista è pari a 10 mila euro per ogni progetto.

L’assessore Manzulli ha affermato: questo progetti segnalano la transizione concreta in atto, la prova dell’entusiasmo che è stato seminato dall’amministrazione comunale e la voglia di diversificazione che attraversa tutta la città.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.