A Taranto va in scena lo spettacolo Mi Separo

Al Teatro P. Turoldo di Taranto va in scena lo spettacolo Mi separo. L’evento avrà luogo da mercoledì 11 a giovedì 12 dicembre 2019.

0
74
Mi Separo

TARANTO – Al Teatro P. Turoldo di Taranto va in scena lo spettacolo Mi separo. L’evento avrà luogo da mercoledì 11 a giovedì 12 dicembre 2019 e porta la regia di Franco Spadaro con Valentina Gadaleta e Simonetta Paolillo. Le scenografie sono a cura di Gianna Pellicciaro. Lo spettacolo comico vanta oltre un centinaio di repliche e continua ad essere riproposto considerate le numerose richieste. Chi va a vedere questo spettacolo rischia di entrare in teatro in coppia ed uscire single, ma si tratta invece di uno show esilarante che vale la pena di vedere.

Lo spettacolo Mi Separo si basa sulla vita coniugale

Il matrimonio è la prima causa del divorzio, come dice un celebre aforisma di Groucho Marx, e i due protagonisti confermano il detto dopo aver attraversato 30 anni di matrimonio. Ovviamente non sono mancate anche discussioni feroci, vissute tra le mura domestiche prima e successivamente davanti ad una psicologa. La trama dello spettacolo si basa sulle dinamiche della vita matrimoniale e ne svela i traumi che comporta, ma anche le Incomprensioni che però finiscono con scambi di battute divertenti. Si parla del disagio della vita coniugale che porta la coppia ad affrontare la terapia per evitare il divorzio e con il coinvolgimento del pubblico.

Uno show da vedere

Tornando alla frase di Groucho Marx e ad un suo detto che dice come il matrimonio è un fantastico Istituto, ci si chiede ma chi avrebbe voglia di vivere in un Istituto? Il rischio di seguire questo spettacolo è quello di entrare in teatro in coppia ed uscirne single, ma comunque vale la pena vederlo perché è davvero molto carino. Lo spettacolo andrà in scena mercoledì 11 Dicembre alle ore 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui