Taranto Comix il 14 e 15 dicembre a Taranto

TARANTO – Riparte il Taranto Comix. L’iniziativa al Palafiom di Taranto ha il patrocinio del Comune e dell’assessorato alla Cultura.

La fiera di fumetti, videogiochi e cosplay partirà sabato 14 dicembre e terminerà il giorno dopo. La due giorni sarà molto interessante, perché ospiterà le novità in ambito gaming, youtuber locali e, naturalmente, anche fumetti, manga e oggettistica di settore.

Non mancherà un’area gioco per i giochi da tavolo, da quelli di carte a quelli più classici. Diverse le attività locali che partecipano all’iniziativa e che provengono da tutta la Puglia.

Il sabato, ci sarà la Gara Cosplay per i bambini, dove i più piccoli potranno vestire i panni dei loro eroi preferiti ed esibirsi. La domenica, invece, sarà il turno degli adulti, che al Taranto Comix presenteranno le proprie esibizioni.

Non mancheranno momenti di puro divertimento, ma anche interviste a personaggi del fumetto e non solo.

L’ingresso prevede un biglietto, che si può prendere sul posto nei giorni di fiera, oppure nelle fumetterie che aderiscono all’iniziativa. Si può ottenere l’abbonamento per i 2 giorni a 12 euro, oppure il biglietto per sabato o per domenica. Per maggiori informazioni sui vari eventi in programma, ci si può rivolgere direttamente al sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy