Taranto: controlli di polizia sul territorio. 8 Denunce e 2 sequestri di mitili

TARANTO – I controlli di polizia sul territorio tarantino svolti da parte della Squadra Amministrativa della Questura di Taranto e dal Commissariato del Borgo, hanno portato al sequestro di mitili e all’individuazione di varie persone responsabili di furto dell’energia elettrica.

I poliziotti del Commissariato hanno notato diversi banchetti destinati alla vendita abusiva delle cozze in cattivo stato di conservazione e senza la possibilità di verificare la tracciabilità. 

Insieme al personale dell’ASL si è proceduto così prima al sequestro di 90 kg di mitili suddivisi in sacchi e alcune contenute in vaschetta. Sono stati poi sequestrati altri 130 kg di mitili sempre venduti abusivamente. Alla fine delle operazioni sono state denunciate 3 persone per commercio di sostanze pericolose per la salute pubblica. 

Sono state denunciate per furto dell’energia elettrica invece 5 persone proprietarie di appartamenti nella zona del borgo. Nel corso di controllo in collaborazione con il personale della ReteGas2 e di Enel Energia sono stati accertati gli allacci abusivi sia sulla rete del gas sia su quella elettrica.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy