Avis: iniziativa sociale per donatori di sangue

MARTINA FRANCA Avis locale ha organizzato una serie di appuntamenti per consentire la donazione di sangue nel periodo delle feste natalizie.

L’associazione procederà con gli eventi dedicati all’iniziativa sociale fino al 29 dicembre. Nella Festa dell’Immacolata, l’iniziativa sociale è stata presentata con il cartello “Natale insieme”.

Infatti, i volontari hanno affisso il cartello proprio accanto all’albero di Natale in via Pergolesi. In più, diversi musicisti si sono esibiti per sensibilizzare sulla donazione del sangue.

Sabato prossimo, alle ore 17.00, nella stessa sede l’Avis organizzerà un nuovo concerto. In più, ci sarà anche una pettolata. Il gran finale sarà proprio il prossimo 29 dicembre. Infatti, anche quel giorno ci saranno concerti ed eventi.

“la donazione del sangue è un gesto di grande senso civico sicuramente, ma è soprattutto
un modo “concreto” per donare una piccola grande parte di sé contribuendo sicuramente
a rendere migliore la vita di una persona” 
spiegano i volontari in una nota.

Quindi, non ci può essere occasione migliore per aiutare qualcuno che durante le feste di Natale. Per saperne di più su tutte le iniziative sociali e solidali dell’Avis, si può consultare il sito ufficiale dell’associazione per quanto riguarda Martina Franca.

L’occasione è buona anche per festeggiare il nuovo anno e le feste di Natale con un gesto simbolico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy