Offerta Iliad, minuti e chiamate illimitate ad un prezzo assurdo

La “guerra” commerciale tra i vari gestori telefonici da oramai diversi anni si è ampliata in settori che in precedenza sembravano terreno unico di alcune specifiche tipologie di società molto influenti, e la condizione è rimasta quasi immutata per molto tempo, almeno fino all’avvento delle società come Iliad che dallo scorso decennio hanno iniziato ad influenzare il panorama non solo italiano, ma europeo grazie ad una nuova tipologia di offerte telefoniche, inizialmente esclusivamente legate al mondo mobile. Le forme di offerta di Iliad sono ancora oggi considerate tra le più convenienti, anche in virtù di una politica di miglioramento dei propri servizi che però non ha visto un aumento dei costi.

Questo ha portato la società che è nata in Francia molti anni prima del suo approdo in Italia non solo a diventare un competitor importante ma anche ad influenzare l’intero ambito.

La concorrenza infatti non è stata a guardare ed ha portato una nuova tendenza di gestori telefonici.

Offerta Iliad, minuti e chiamate illimitate ad un prezzo assurdo

Offerta Iliad

Iliad infatti è stata la prima società a riuscire ad “inserirsi” all’interno di quella che è stata una forma di “rivoluzione”, sbandierata anche durante una robusta campagna pubblicitaria, nei confronti di polithce spesso fatte di rialzo in fatto di costi effettivi per il consumatore. Iliad è stata infatti la prima società in Italia a non essere munita di strutture pari per importanza e diffusione a quella dei principali competitors (come Tim, Vodafone e Wind Tre) ma ha fatto ricorso parziale di queste strutture in modo da poter offrire servizi a prezzi concorrenziali rispetto alla concorrenza diventando così il primo operatore “virtuale” di telefonia in Italia.

Nel corso del tempo Iliad ha acquisito strutture e reti anche per la connessione 5G ma i costi sono rimasti ridotti, e la concorrenza ha deciso di sviluppare delle alternative simili ad Iliad.

Oggi la principale offerta telefonica mobile è molto conveniente in quanto permette di ottenere accesso a 150 Giga al mese con connessione 5G (ove disponibile) ad un costo fisso e “per sempre” certificato da Iliad, minuti e SMS illimitati in Italia ed in Europa (sono anche previsti 11 giga al mese in Roaming) ad un costo di 9,99 euro al mese.

E’ inclusa la portabilità del numero, nessuno scatto alla risposta, e la necessità di pagare 9,99 euro una tantum per l’attivazione solo all’inizio dell’offerta.

L’offerta è quella più di successo di Iliad e si chiama Giga 150, attivabile sia nei negozi Iliad ma anche online.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy