Lopez e Solenghi all’Orfeo di Taranto

TARANTO – Il duo Lopez e Solenghi torna su un palco teatrale e stavolta il palco è quello di Taranto. Infatti, i celebri membri del Trio si esibiranno al teatro Orfeo Mercoledì 5 febbraio.

I due tornano a esibirsi nei teatri dopo 15 anni. Per il loro atteso ritorno, ci sarà il Maestro Gabriele Comeglio della Jazz Company. Per gli spettatori grandissime risate. Infatti, i due metteranno in scena i loro cavalli di battaglia: dagli sketch alle improvvisazioni, dalle imitazioni alle parodie.

Per allietare il pubblico e renderlo partecipe, ci saranno anche duetti con imitazioni molto efficaci. Lo spettacolo farà ricordare agli spettatori anche la mitica Anna Marchesi­ni, con cui i due formavano Il Trio.

I comici hanno lavorato anche per la Tv dal 1982 al 1994. Quando il gruppo si sciolse, Lopez e Solenghi fecero ognuno la propria strada, di notevole fortuna e successo. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 all’Orfeo, ma il consiglio è di andare un po’ prima e di prenotare in anticipo il biglietto.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere direttamente agli sportelli del teatro, oppure ai circuiti autorizzati e ai box office. I ritmi veloci e frenetici saranno ben familiari a chi ha vissuto quell’epoca e una bella novità per i giovanissimi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy