Taranto: chiuso il bar di uno stabilimento per violazione norme anti-covid

TARANTO – La Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Taranto hanno chiuso il bar di uno stabilimento per la violazione delle norme anti-covid.

La sanzione amministrativa è stata imputata al titolare della licenza di somministrazione di bevande e alimenti di un noto lido della litoranea.

Gli agenti, infatti, hanno accertato che il gestore non contingentava gli ingressi, creando così all’interno dell’attività assembramenti di persone, che non rispettavano la distanza di sicurezza e che erano in continuo movimento. Per questo motivo l’attività è stata sospesa, e ora dovrà restare chiusa per 5 giorni. 

Infine, sempre nell’ambito dei controlli per la sicurezza anti-covid è stata inviata una notifica agli organizzatori di un concerto che si era tenuto ai Giardini Virgilio il 1 agosto violando l’attuale normativa sanitaria.

Infatti, il pubblico durante il concerto non stava assistendo seduto o comunque in modo statico, ma erano in continuo movimento senza che venisse garantita la distanza interpersonale di un metro.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy