Massafra, a teatro Ettore Bassi in L’attimo Fuggente

MASSAFRA – Si terrà a Massafra Venerdì 20 dicembre 2019 Ettore Bassi in L’attimo Fuggente. Lo spettacolo si terrà al Cineteatro Spadaro. La trama dello spettacolo è una storia d’Amore che riflette questo sentimento su tutto, sulla vita, sulla poesia, sul libero pensiero, un sentimento che permette di aiutare il prossimo a eccellere e non secondo le convenzione ma seguendo i propri desideri e le proprie passioni, anche se a volte vanno contro la razionalità.

Ettore Bassi vanta una carriera di successi

Vincitore di  premi importanti, come quello per il ruolo di San Francesco, Ettore Bassi vanta una carriera di successi, riscossi in tv, al cinema e anche a teatro. In questa opera interpreta il ruolo del Professor Keating, rivestito al cinema dal grande Robin Williams. Con questo  personaggio che sta portando in scena con grande emozione l’attore lo fa con grande impegno e responsabilità, perché si tratta di un testo autorevole, di uno spettacolo importante scritto dall’autore del film, Tom Schulman.

L’attimo fuggente spettacolo sempre attuale

L’attimo fuggente mette in discussione temi profondi, riflessioni intime sul tempo che scorre, sulla scoperta di sé, su come guardare il mondo e alle situazioni, e anche su come vedere se stessi da altre prospettive. La storia del professor Keating interpretato al teatro da Ettore Bassi e dei suoi ragazzi è un vero e proprio cult, e l’uomo insegna ai suoi allievi ad avere un pensiero speciale, quello personale, e mantenerlo anche sfidando gli altri ma senza violenze, solo con l’amore. Lo spettacolo si terrà a Massafra, al Cineteatro Spadaro sito in piazza Martiri del Risorgimento, 10
alle ore 20:30. L’ingresso è a pagamento e il ticket costa da 15 a 25 euro. Per informazioni telefonare al numero 099.8801200.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy