Fuori…Gioco! torna alla Casa Circondariale: sport e riscatto nella nona edizione
È partita ufficialmente la nona edizione di Fuori…Gioco!, il progetto consolidato che utilizza il calcio come strumento di rieducazione e reinserimento sociale nella Casa Circondariale di Taranto. Un’iniziativa che coniuga formazione teorica, attività sportiva e partecipazione istituzionale per trasmettere ai detenuti i valori autentici dello sport.