Luminarie natalizie a Massafra: l’intervento dell’assessore Di Bello

Attraverso una nota l’assessore parla delle luminarie natalizie per le quali si è già al lavoro

0
43
Luminarie natalizie

MASSAFRA – Procedono a Massafra i lavori che stanno consentendo di allestire le luminarie che preparano al clima e all’atmosfera di festa del Natale.

Proprio a proposito di luminarie interviene con una nota stampa l’assessore Raffaello Di Bello: «A proposito di luminarie – esordisce – senza alcuno spirito polemico e senza urtare la suscettibilità di nessuno, vorrei semplicemente precisare che non si tratta, come erroneamente scritto e sostenuto da molti, di una iniziativa dei commercianti bensì di una iniziativa in favore dei commercianti, cui ne seguiranno altre, intrapresa interamente dal Distretto Urbano del Commercio di Massafra.

Per la cronaca, il Distretto Urbano del Commercio di Massafra è composto dal sottoscritto, quale assessore al commercio nonché dai rappresentanti delle associazioni di categoria, ovverosia Confcommercio e Confesercenti…..vi era la disponibilità di fondi destinati dalla Regione al D.U.C. a vantaggio del commercio e, tra le varie iniziative, quest’anno si è deciso di investire su luminarie di livello superiore (di qui l’inizio delle operazioni di montaggio) che ci auguriamo possano essere ammirate ed apprezzate da tutti, soprattutto dalla popolazione delle zone limitrofe. Confidiamo, ovviamente, che tutto ciò abbia positive ricadute sulle attività commerciali…. Covid permettendo.

P.S. Per tutti coloro, naturalmente in malafede (ed ahimè orfani abituati al periodo della “mungitura”) che continuano a ripetere la litanìa del “forse si avvicinano le elezioni?”, questi fondi sono stati materialmente erogati ad inizio 2020 e, causa lockdown, non potevano essere spesi prima.»

Il chiarimento dell’assessore oltre a sgombrare il campo da dubbi mira anche a mettere a tacere le voci di corridoio.

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui