Isola pedonale in via Liguria il 29 dicembre

TARANTO – Si terrà il 29 dicembre, in via Liguria, la nuova edizione dell’isola pedonale. A dirlo in un comunicato stampa ufficiale è il Comune di Taranto.

Ad attraversare le strade di via Liguria ci sarà il carillon vivente. Infatti, la Compagnia Talento presenterà questa novità da Disneyland a Taranto.

Lo spettacolo è offerto da:

  • Store Armata di Mare Taranto di Pierpaolo Pulpito;
  • agenzia ‘Solo Artisti Esclusivi” di Giuseppe Fornaro.

L’evento rientra tra le iniziative de “Il Natale di Mare e di Miti”. In più, sempre nella stessa serata, ci saranno anche momenti musicali.

Infatti, la One Beat Drumline si esibirà in strada per l’isola pedonale. La band di 8 ragazze fa dell’essere street band delle percussioni un punto di originalità in musica.

Infine, lungo la strada torneranno le casette, per offrire divertimento, animazione e un po’ di zucchero filato ai bambini che passano con i loro genitori nella seconda via dello shopping tarantino.

Le casette sono organizzate dai commercianti di via Liguria. L’atmosfera magica delle feste diventa così un evento unico per la Città dei Due Mari.

“se si vuole cambiare il futuro della nostra città, è necessario unirsi e lavorare tutti insieme. Ed è esattamente quello su cui l’amministrazione Melucci, ogni giorno, lavora” ha spiegato l’assessore comunale Fabiano Marti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy