Taranto: Bonifiche potenziate grazie alle immagini satellitari
Un accordo che segna un punto di svolta per il futuro di Taranto è stato presentato oggi presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La Regione Puglia ha siglato un’importante intesa con l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e i Commissari straordinari per le bonifiche dei siti contaminati, tra cui il Commissario per Taranto, … Leggi tutto