Si dimette l’assessora regionale al Turismo Graziamaria Starace
L’assessora al Turismo della Regione Puglia, Grazia Maria Starace, si è dimessa questa sera rimettendo le deleghe nelle mani del presidente Antonio Decaro. La decisione arriva mentre sul suo nome pesano due distinte vicende giudiziarie: un’indagine per concussione ai danni dell’ex marito e un processo per abusi edilizi relativi a una struttura turistica di sua proprietà a Vieste, nel Gargano. L’ex assessora rimarrà semplice consigliera regionale.