Taranto punta sullo sport: Bitetti incontra il Presidente del CONI Puglia Giliberto
Il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, ha ricevuto a Palazzo di Città il presidente regionale del Coni Puglia, Angelo Giliberto, per un incontro istituzionale finalizzato a rafforzare la collaborazione tra l’amministrazione comunale e il sistema sportivo regionale.